Vieni a trovarci siamo a Cornaredo (Milano) - Viale della Repubblica, 6 - Tel. 02 367 639 50

Tamponamenti verticali | arcoWall & arcoPlus 347-547-549

Prodotti modulari in policarbonato per tamponamenti verticali | arcoPlus

Tamponamenti verticali con pannelli ad incastro UV-protetti

Pannelli alveolari in Policarbonato ad incastro maschio-femmina sp.40/60 mm, per costruire  tamponamenti verticali traslucidi e/o colorati…inserti nelle facciate per il risparmio energetico e con grande impatto estetico!

I valori di  trasmittanza termica dei prodotti  possono concorrere ad accedere alle detrazioni fiscali secondo i requisiti di legge.

prodotto sp. modulo U termico luce max* profilo
arcoPlus347® 40 mm 333 mm 1,1 Wmq/K 2.500 mm arcoPlus347_01
arcoPlus547® 40 mm 500 mm 1,1 Wmq/K 2.500 mm arcoPlus547_01
arcoPlus549® 40 mm 500 mm 1,0 Wmq/K 2.500 mm 549
arcoWall5613® 60 mm 500 mm 0,7 Wmq/K 3.000 mm 5613

*Max larghezza di interasse consigliato tra gli appoggi. Per informazioni contattare l’uff. tecnico commerciale


Montaggio


Trattamenti speciali

Al fine di offrire il prodotto più adatto in funzione della tipologia applicativa, sono disponibili a richiesta svariati trattamenti  superficiali.

CALEIDOIl progetto CALEIDO offre la possibilità di colorare con infinite sfumature cromatiche i progetti architettonici.
La tecnologia del DOPPIO COLORE da un lato agevola le peculiarità estetiche di un progetto, ma al contempo permette di migliorare la distribuzione dell’intensità luminosa a seconda delle necessità degli spazi interni o esterni, riducendo riflessioni e abbagliamenti .
IRIl trattamento IR è stato studiato per offrire il massimo comfort abitativo e la miglior gestione energetica, andando a ridurre l’impatto del calore all’interno degli edifici causato dall’irraggiamento solare.
ARTrattamento AR per agevolare il comfort visivo negli spazi interni grazie all’effetto anti-bagliore che evita il formarsi di fastidiose riflessioni.
Il trattamento AR-ABSOLUTE consiste nel coestrudere la superficie interna del pannello con una finitura opaca, bianca o colorata, in modo da impedire la vista delle  sotto-strutture  o dei materiali di coibentazioni posizionati nell’intercapedine tra rivestimento e muratura.
Il trattamento AG-ANTIGRAFFI ED ANTIGRAFFITI  riesce ad aumentare la durezza delle pareti superficiali, in modo da impedire la penetrazione dei graffi e delle vernici, agevolandone la pulizia.
Il trattamento UV-MATT viene realizzato tramite una particolare coestrusione superficiale creando un effetto mattato e setato al tatto, impedendo la formazione delle riflessioni caratteristiche del policarbonato e aumentando la diffusione della luce.
Il trattamento UV-TECH è sinonimo di resistenza nel tempo nonostante l’esposizione agli agenti atmosferici, infatti tale coestrusione permette un estensione di garanzia sul prodotto fino a 15 anni.

Documenti

Nell’area DOWNLOAD sono disponibili, talvolta previa registrazione, certificazioni e documentazione tecnica inerenti ai prodotti

Scheda ProdottoCertificatiTrattamenti speciali


Sistemi APRIBILI

L’impiego dei sistemi ad incastro permette di realizzare soluzioni per l’areazione dei locali installando degli appositi sistemi/finestrature apribili.  Tali elementi vengono costruiti con  gli stessi pannelli arcoPlus impiegati per il tamponamento verticale in modo da garantire non solo funzionalità, ma offrendo anche continuità estetica con la facciata. In pratica si tratta di inserire dei telai in alluminio dotati di aperture manuali o automatiche a motore con integrata la pannellatura interna traslucida in PC (anche con taglio termico). Inoltre, per offrire al cliente un prodotti che migliori le performance energetiche del serramento, sono disponibili i profili a taglio termico.

[/two_third_last]


Accessori

Per un’installazione appropriata dei sistemi, è disponibile una vasta gamma di accessori studiati specificatamente per migliorare il funzionamento delle soluzioni edilizie da noi proposte: dai profili a freddo o con taglio termico, dai profili di giunzione alle staffe di aggancio..fino alla nastratura per un corretto ricircolo dell’aria combinato con la pulizia nel tempo degli alveoli.


Salva