Vieni a trovarci siamo a Cornaredo (Milano) - Viale della Repubblica, 6 - Tel. 02 367 639 50

Coperture autoportanti | arcoPlus serie600_900

coperture-autoportanti

Gamma di pannelli in Policarbonato alveolare UV-protetto, collegabili tra loro tramite appositi profili di giunzione in alluminio o in policarbonato. I sistemi modulari di questo genere sono disponibili in differenti versioni a seconda dello spessore o della larghezza del pannello. Sono prodotti particolarmente adatti per realizzare tamponamenti verticali di facciata e specialmente coperture sia autoportanti piane sia curve e lucernari.

prodotto sp. modulo U termico profilo
arcoPlus684® 8 mm 600 mm 3,3 Wmq/K arcoPlus684_1
arcoPlus6104® 10 mm 600 mm 3,0 Wmq/K arcoPlus6104_1
arcoPlus6124® 12 mm 600 mm 2,7 Wmq/K arcoPlus6124_1
arcoPlus626® 20 mm 600 mm 1,7 Wmq/K arcoPlus626_1
arcoPlus9207® 20 mm 900 mm 1,7 Wmq/K
arcoPlus9257® 25 mm 900 mm 1,4 Wmq/K
arcoPlus9327® 32 mm 900 mm 1,3 Wmq/K

Particolari posa


 

Trattamenti speciali

Al fine di offrire il prodotto più adatto in funzione della tipologia applicativa, sono disponibili a richiesta svariati trattamenti  superficiali.

CALEIDOIl progetto CALEIDO offre la possibilità di colorare con infinite sfumature cromatiche i progetti architettonici.La tecnologia del DOPPIO COLORE da un lato agevola le peculiarità estetiche di un progetto, ma al contempo permette di migliorare la distribuzione dell’intensità luminosa a seconda delle necessità degli spazi interni o esterni, riducendo riflessioni e abbagliamenti .
IRIl trattamento IR è stato studiato per offrire il massimo comfort abitativo e la miglior gestione energetica, andando a ridurre l’impatto del calore all’interno degli edifici causato dall’irraggiamento solare.
ARTrattamento AR per agevolare il comfort visivo negli spazi interni grazie all’effetto anti-bagliore che evita il formarsi di fastidiose riflessioni.
Il trattamento AR-ABSOLUTE consiste nel coestrudere la superficie interna del pannello con una finitura opaca, bianca o colorata, in modo da impedire la vista delle  sotto-strutture  o dei materiali di coibentazioni posizionati nell’intercapedine tra rivestimento e muratura.
Il trattamento AG-ANTIGRAFFI ED ANTIGRAFFITI  riesce ad aumentare la durezza delle pareti superficiali, in modo da impedire la penetrazione dei graffi e delle vernici, agevolandone la pulizia.
Il trattamento UV-MATT viene realizzato tramite una particolare coestrusione superficiale creando un effetto mattato e setato al tatto, impedendo la formazione delle riflessioni caratteristiche del policarbonato e aumentando la diffusione della luce.
Il trattamento UV-TECH è sinonimo di resistenza nel tempo nonostante l’esposizione agli agenti atmosferici, infatti tale coestrusione permette un estensione di garanzia sul prodotto fino a 15 anni.

Documenti

Nell’area DOWNLOAD sono disponibili, talvolta previa registrazione, certificazioni e documentazione tecnica inerenti ai prodotti

Scheda ProdottoTrattamenti speciali


Accessori | coperture autoportanti


 

Salva